PROMO ALGHE 20% DI SCONTO FINO A FINE MARZO!!

PROMO ALGHE 20% DI SCONTO FINO A FINE MARZO!!

UN VALIDO INTEGRATORE DI MINERALI E NON SOLO…

Oggi vorrei attirare la vostra attenzione su uno dei nostri integratori: l’alga litotamnio.

 

Queste piccole compresse sono intrise di oligoelementi, silicio, magnesio, calcio, vitamina B … ma andiamo con ordine ed entriamo nello specifico!
La litotamnio cresce nei mari del Nord, in particolare in Bretagna, è un’alga rossa, particolarmente nota per il suo altissimo contenuto di carbonato di calcio e magnesio biodispinibili, cioè direttamente e facilemente assimilabili dall’organismo; questa caratteristica rende l’alga molto efficace nell’aumentare la densità ossea e la salute delle cartilagini e quindi è consigliata l’assunzione in caso di osteoporosi ( anche dovuta alla menopausa) , tendiniti, artrosi e artrite.


Un’altra qualità di questa piccola, ma potentissima pianta marina, è la sua alta alcalinità, caratteristica che le consente di contribuire fortemente all’equilibrio base-acido del corpo, combattendo così gastriti, bruciori di stomaco e acidità, ma soprattutto contribuendo a evitare l’acidosi metabolica ( vi inserisco il link perchè anche io la conoscevo poco e invece crea moltissimi disturbi e soprattutto è più diffusa di quello che pensavo!)


Ma la Litotamnio contiene in ottime percentuali anche un altro elemento, che negli ultimi tempi viene largamente usato in estetica. il silicio.
Il silicio stimola la produzione di collagene ed elastina e quindi migliora il tono della pelle rendendola più tonica e “sostenuta”. Promuovendo il metabolismo cellulare, il silicio dona quindi un aspetto sano e corposo a unghie, capelli e pelle.

Come avete potuto leggere, le qualità della Litotamnio, come di tutte le nostre alghe in compresse, sono numerose; per questo motivo per tutto il mese di marzo abbiamo deciso di darvi la possibilità di provarle, acquistandole con il 20% di sconto!!

Non perdete l’occasione, vi linko la pagina dei nostri integratori, li troverete tutti con le relative schede tecniche e consigli di utilizzo, ma se avete qualche dubbio scrivetemi pure utilizzando il modulo di contatto che trovate a piè pagina della Home.

Vi aspettiamo!

un sorriso,

Valeria

 

 

Condividi su...Share on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on TumblrShare on Facebook
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.