Fiera Biologico Trento: Fa la cosa Giusta

Fiera Biologico Trento: Fa la cosa Giusta

Continua il tour di Aquariuscom nelle Fiere biologiche di tutt’Italia.
Anche a Trento alla Fiera Fa la Cosa giusta dal 25 al 27 ottobre saremo presenti con il nostro stand in cui potrete provare i nostri prodotti e apprezzare il mondo bio.
Alla Fiera Biologico Trento: Fa la cosa Giusta potrete conciliare tantissime attività con un vasto programma, stand ed espositori.

fiera-biologico-trento “Organizzata da Trentino Arcobaleno e Trento Fiere, la mostra mercato porterà anche quest’anno nelle strutture di Trento Fiere in Via Briamasco più di 200 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equo, associazioni, cooperative sociali, e aziende che propongono prodotti e servizi rispettosi dell’ambiente. Un’occasione per incontrare e quindi conoscere da vicino aziende, progetti e buone prassi amministrative, che sul territorio locale, ma non solo, stanno costruendo un’economia più attenta alle persone e all’ambiente.

Più di 5000 mq di mostra mercato (poco meno di 200 gli espositori, con facce nuove, e molte già viste lo scorso anno) interamente coperta ma articolata in spazi interni ed esterni, e un ricco programma culturale, che affianca ai laboratori pratici per adulti e per bambini, numerosi appuntamenti sui temi proposti in fiera, e una ricchissima cucina a base di prodotti biologici, locali e di stagione, proposta dai Gruppi di Acquisto Solidale in collaborazione con i cuochi Slow Food e i fornitori dei GAS.”

fonte: http://www.trentinoarcobaleno.it

Apri la chat
1
Hai domande?
Benvenuto nel mondo Aquariuscom,
per qualsiasi informazione o curiosità scrivimi qui...
Powered by