Le Erbe del Borgo

Le Erbe del Borgo

Le Erbe del Borgo nasce nel 2012, da una idea di Rita Tirelli, come mostra mercato dedicata a piante aromatiche ed erbe officinali, organizzata nel mese di settembre presso il Borgo del Castello di Rossena, in provincia di Reggio Emilia.

Domenica 15 settembre, dalle 9 alle 20, presso il Borgo del Castello di Rossena, si terrà la seconda edizione di “Le erbe del Borgo”, mostra-mercato dedicata alle erbe officinali ed aromatiche.
Il tema delle erbe officinali ed aromatiche sarà esplorato attraverso quattro filoni: i rimedi naturali, la fitocosmesi, la cucina e l’artigianato.

Saranno presenti vivaisti con le piante e le erbe, ma anche con rose di varietà antiche (gallica, canina ecc.), erboristi con rimedi naturali, con creme, unguenti, saponi per la bellezza, abili artigiane che tingono la lana con tinture vegetali e tessono con filati naturali, piccole aziende agricole che producono distillati, marmellate ed altri prodotti con le erbe spontanee.

Aquariuscom parteciperà all’esposizione prodotti alla mostra mercato di piante aromatiche, erbe officinali e rimedi naturali del 15 settembre 2013. E’ possibile trovare maggiori dettagli ed informazioni sulla fan page dell’evento:
https://www.facebook.com/pages/Le-erbe-del-Borgo/510445172341125

Inouthdeyglycir .

Apri la chat
1
Hai domande?
Benvenuto nel mondo Aquariuscom,
per qualsiasi informazione o curiosità scrivimi qui...
Powered by